?>

SCALE DI SICUREZZA:
PERSONALIZZATE E RIGOROSAMENTE A NORMA

Azienda certificata EN 1090-1

Arredil, azienda veneta con lunga esperienza nel settore della carpenteria metallica, è specializzata nella produzione di scale di sicurezza e antincendio rivolte al settore industriale, commerciale, civile e pubblico.

Il loro scopo principale è quello di fornire una via di fuga da situazioni di pericolo in cui tutti i mezzi per muoversi all'interno dell'edificio (ascensore e scale) non possono essere utilizzati. Inoltre permettono ai soccorritori l'ingresso nel palazzo durante le manovre di soccorso.

Naturalmente, data la loro importanza, in Italia vige una normativa in cui tali scale di sicurezza sono obbligatorie in tutte le strutture aperte al pubblico, come ad esempio luoghi di lavoro, scuole, attività turistiche e alberghiere, ospedali, ma anche per abitazioni civili come i condomini.
Tutte le scale di sicurezza e antincendio Arredil sono costruite e rigorosamente testate in linea con la normativa di settore.

QUALITÀ ED ESTETICA VANNO DI PARI PASSO CON LA SICUREZZA:
le scale di sicurezza Arredil possono infatti essere personalizzate sulla base del Vostro progetto e delle Vostre esigenze.

Tutte le materie prime utilizzate sono di prima qualità permettendo di garantire il prodotto nel tempo, i materiali utilizzati per la costruzione delle scale di sicurezza devono essere assolutamente non infiammabili e resistenti, come l'acciaio e il ferro.

AZIENDA CERTIFICATA

certificato en 1090-1

LA SCALA SU MISURA PER TE?
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO.
Arredil realizza scale personalizzate sulla base del Vostro progetto e delle Vostre esigenze

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!